Questo orologio è un altro dalla Axcent marchio della Scandinavia, e questo modello si chiama gravità. Axcent è iniziato nel fine degli anni '90 con l'obiettivo di portare design nordico nel mondo degli orologi. Ho postato su Axcent prima, quindi non c'è un sacco di informazioni sul blog. La maggior parte del Axcent orologi che ho bloggato sono stati progettati da Daniel Jakobsson, e così ha questo modello. Daniel è stato il capo designer per Axcent tra il 2002 e il 2009, che mette utilmente un intervallo di date in guardia.
L'orologio Gravity si ispira alla leggerezza capace di galleggiare di
spazio, e utilizza un illusione ottica nella progettazione faccia per
contribuire a dare la sensazione di rotondità di un pianeta. Il caso è anche rotondo e cupola, ed è molto lucido, dando l'orologio una sensazione di lusso. Le cinghie sono collegati con un tipo di arrangiamento barra a T e sono in una pelle marrone imbottita.
La parte posteriore mostra il logo Axcent, insieme al nome del modello e
il numero, e la firma di Daniel Jakobsson modellato nel metallo. Le informazioni tecniche sugli stati posteriori questo orologio è tutto in acciaio inossidabile e resistente all'acqua 5 atm.
La parte orologio è un 3 mano design del quadrante con movimento al quarzo Miyota. C'è anche una piccola finestra della data a ore 6.